CGC

 

 

Cari ospiti,

la Libella non è un albergo. È ovvio quindi che non possiamo coccolarvi tanto quanto un hotel. Vi offriamo 5 moderni appartamenti per vacanze con un fascino particolare e molta privacy. L'antica villa del 1961, casa di mia madre, è stata ristrutturata secondo i più alti standard, ampliata e arredata con grande attenzione ai dettagli. Anche se gli appartamenti per vacanze sono generalmente destinati al self-catering, offriamo una serie di servizi che garantiscono un soggiorno piacevole e senza stress. Per evitare malintesi vi invitiamo a leggere attentamente le relative sezioni alla voce “Suite - Detagli”.

 

 

Posizione

La Libella offre una vista meravigliosa poiché si trova su una collina a circa 80 metri sopra Merano. Il modo più veloce per raggiungere il centro storico è tramite le scale in 5-10 minuti. È possibile raggiungere il centro o la Libella tramite numerosi sentieri che richiedono meno forza delle gambe e sono adatti per una passeggiata..

 

Periodo di prenotazione

Noi siamo aperti tutto l´anno e affittiamo le nostre suites in linea di massima su base settimanale.Soggiorni piú brevi sono possibili su richiesta durante la bassa stagione, purchè la permanenza sia di minimo 3 notti.

 

Arrivo e partenza

Gli appartamenti sono a Vostra disposizione a partire dalle 15.00. Il giorno della partenza Vi preghiamo di lasciare libero l´appartamento non oltre le 10.00. Per gli arrivi dopo le 19.00 Vi preghiamo di comunicarlo in sede di prenotazione. In caso di contrattempo con conseguente ritardo il giorno d´arrivo, Vi preghiamo di informarci.

 

Prezzi

I prezzi sul nostro sito si intendono per 2 persone al notte. Nel prezzo é inclusa l´IVA; la pulizia di fine soggiorno e la tassa di soggiorno sono escluse. La tassa di soggiornoviene calcolata per persona per notte. La tassa di soggiorno viene  e inoltrata al comune. Eventuali aumenti dell`IVA o della tassa di soggiorno vengono addebitati.

 

Caparra confirmatoria

Siamo lieti che vogliate prenotare la Vostra vacanza da noi. Dopo la Vostra conferma scritta alla nostra offerta e al ricevimento della conferma di prenotazione da parte nostra, abbiamo bisogno per la prenotazione definitiva del Vostro appartamento , di una caparra di 30 % (50% con prenotazioni sotto i 1.000€) Con il ricevimento della caparra la prenotazione è definitiva.

 

Per il saldo offriamo varie possibilitá:

  • transazione bancaria del saldo al massimo 3 giorni prima dell´arrivo

  • all´arrivo in contanti, carta di credito, bonifico bancario imediato

Vi preghiamo di effettuare il bonifico della caparra soltanto dopo la conferma della prenotazione. Se il pagamento non risulta a noi accreditato dopo 6 giorni, l´appartamento prenotato verrà annotato di nuovo come libero.

 

Gentilmente effettuate il bonifico a queste coordinate :

Beneficiario: la libella

Indirizzo: via Monte S. Zeno 26…..

Banca: cassa rurale di Lana

IBAN: IT67O0811558490000301051121 (il quinto carattere é una O di Otranto)

Causale: nome e cognome, numero appartamento, data arrivo

 

Affinché noi possiamo ordinare correttamente le caparre, fate attenzione alla corretta compilazione della causale. Se non volete piú beneficiare della prenotazione, Vi preghiamo di cancellare quest´ultima in maniera scritta. Il mancato bonifico della caparra non sostituisce la cancellazione della prenotazione per iscritto.

 

Cancellazione viaggio/storno

È una situazione spiacevole sia per Voi che per noi.!È un peccato se gli appartamenti rimangono inabitati, quando qualcun´altro avrebbe avuto piacere di poterci trascorrerer le proprie ferie. Nel caso succedesse qualcosa di inaspettato e non possiate più effettuare il Vostro viaggio, valgono le seguenti condizioni:

  • Fino a 4 settimane (30 giorni) prima della data d´arrivo stabilita potete cancellare la prenotazione gratuitamente. 

  • Da 4 a 2 settimane prima della data d´arrivo stabilita la caparra verrà trattenuta.

  • Entro le 4 settimane prima dell´arrivo il costo della cancellazione corrisponde al 100% del prezzo di prenotazione.

  • In caso di mancato arrivo, ritardo o partenza anticipata durante il soggiorno, viene addebitato l´intero periodo di prenotazione.

In caso di impossibilità di effettuare la Vostra vacanza, Vi preghiamo di informarci quanto prima possibile per poter trovare una soluzione soddisfacente per entrambi.

Per evitare disagi, Vi consigliamo di stipulare una protezione assicurativa per annullamento viaggio.

 

Regolamento struttura & consigli

  • La piscina è in dotazione esclusivamente per la suite #5.

  • È vietato fumare negli appartamenti. Al di fuori Vi preghiamo di avere riguardo nei confronti degli altri ospiti.

  • Non è permesso portare con sé animali domestici.

  • È vietato organizzare eventi o feste all´interno della struttura.

  • Chiediamo ai nostri ospiti di posizionare le tende nelle suite in modo che non rimangano impigliate nelle porte del balcone in caso di correnti d'aria.
     
  • Prima di chiudere le tapparelle, Vi preghiamo di assicuratevi che sotto non ci siano oggetti. Eventuali danni verranno addebitati.
  • L´affittuario si impegna di trattare con cura l´inventario e gli spazi esterni. Se durante il soggiorno dovessero verificarsi dei danni, l´affittuario è obbligato a comunicarlo il prima possibile.

  • Dai nostri rubinetti scorre acqua potabile d´alta qualità. Per questo sconsigliamo l´acquisto di bottiglie d´acqua in plastica.

  • Per garantire la pace e la privacy, gli appartamenti e gli spazi esterni della la libella possono essere utilizzati solamente dai nostri ospiti e non da ospiti esterni.


lg md sm xs